Bob Dylan: ‘Rough And Rowdy Ways’ è il nuovo album |Ascolta il singolo

Bob Dylan ha annunciato l’uscita del nuovo album Rough And Rowdy Ways. Ascolta il nuovo singolo, False Prophet.

09:46:28  – 08/05/2020


Bob Dylan credit photo: Alberto Cabello 

Bob Dylan torna dopo 8 anni 

Bob Dylan a distanza di poche settimane dalla pubblicazione di Murder Most Foul (qui la nostra notizia) aveva regalato ai fan un nuovo brano intitolato I Contain Multitudes. Il cantautore ha annunciato oggi che le due canzoni faranno parte del suo nuovo album in studio intitolato Rough And Rowdy Ways. 

A distanza di 8 anni dall’uscita del trentacinquestimo album in studio intitolato Tempest e pubblicato nel 2012, Dylan tornerà  il prossimo 19 giugno. Il nuovo disco è stato anticipato da un altro singolo intitolato False Prophet.


L’annuncio di Bob Dylan 

Bob Dylanè ufficialmente tornato. Dopo aver pubblicato la ballad di 17 minuti intitolata Murder Most Foul, il cui tema centrale è l’assassinio del presidente americano John Fitzgerald Kennedy del 1963, in molti avevano ipotizzato che qualcosa di importasse venisse annunciato.

Dopo tre settimane Bob Dylan aveva reso disponibile l’ascolto di I Contain Multitudes, canzone che narra le passioni del musicista. Oggi il cantautore nato a Duluth il 24 maggio del 1941 ha annunciato sulle sue pagine ufficiali social il nuovo disco. Si intitola Rough and Rowdy Ways ed è già disponibile, a questo link, il pre-order

Toccanti i primi versi della nuova canzone intitolata False Prophet:

Un altro giorno che non volge al termine, un’altra barca pronta a salpare, un altro giorno d’ira, amarezza e dubbio, per poi proseguire con “non ho falsi profeti, ho detto solo quello che ho detto, sono qui solo per vendicarmi di qualcuno

LEGGI ANCHE ——-> Paul McCartney: cancellato il tour (e le due date previste in Italia)

LEGGI ANCHE ——-> Bob Dylan: nuova canzone dopo 8 anni, si intitola ‘Murder Most Foul’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *