14/06/2024
Bob Dylan torna in Italia. La notizia è stata annunciata in queste ore e vedrà l'artista solcare il suolo italiano in bene cinque date. 

Bob Dylan torna in Italia. La notizia è stata annunciata in queste ore e vedrà l’artista solcare il suolo italiano in bene cinque date. 

16:35:18  – 15/03/2023


credit photo: Alberto Cabello 


L’annuncio che i fan attendevano da tempo: Bob Dylan torna in Italia. L’artista nato a Duluth il 24 maggio del 1941 si esibirà a luglio in cinque date. Il menestrello si esibirà per due serate consecutive al Teatro degli Arcimboldi di Milano (il 3 e 4 luglio), al Lucca Summer Festival (6 luglio), a Umbria Jazz(7 luglio) e, infine, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica (9 luglio). In scaletta ci saranno soprattutto i brani dell’ultimo disco, pubblicato a giugno 2020, “Rough and Ways Days”.

Il cantautore si esibirà per due serate consecutive al Teatro degli Arcimboldi di Milano (il 3 e 4 luglio), al Lucca Summer Festival (6 luglio), a Umbria Jazz (7 luglio) e, infine, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (9 luglio). In scaletta ci saranno soprattutto i brani dell’ultimo disco, pubblicato a giugno 2020, “Rough and Ways Days”. Per tutti i fan un avviso: non portare i vostri telefoni e godetevi senza perdite di tempo l’evento. Un rigido protocollo, infatti, sarà applicato durante tutto il tour. 

Il personale supporterà gli spettatori a mettere il telefono in una custodia chiusa e sicura. Se c’è un’emergenza e bisogna accendere il telefonino, la custodia si può sbloccare per recarsi in un’area dedicata e segnalata, destinata alle telefonate

Il promoter italiano D’Alessandro e Galli in un comunicato stampa

Avendo sperimentato questa modalità senza telefono durante i tour recenti, crediamo che crei un’esperienza migliore per tutti i presenti. I nostri occhi si aprono un po’ di più e i nostri sensi sono leggermente più acuti quando perdiamo la stampella tecnologica a cui ci siamo abituati. E sì, è obbligatoria e non negoziabile

I biglietti per le cinque date italiane di Bob Dylan nel 2023 saranno in vendita a partire dalle 10.00 di sabato 18 marzo 2023 su TicketOne e gli altri canali abituali, ma è prevista anche una prevendita esclusiva per Virgin Radio a partire dalle 10.00 di venerdì 17 marzo 2023, sempre su TicketOne.


LEGGI ANCHE ——-> Flaming Lips: la band ha suonato ‘Lay Lady Lay’ di Bob Dylan| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Bob Dylan: l’artista ha venduto l’intero catalogo alla Universal Music


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *