14/06/2024
Dopo aver annunciato la reunion, e le contestuali prime date del tour, i Blur hanno annunciato una data in Italia prevista nell'estate del 2023.

Dopo aver annunciato la reunion, e le contestuali prime date del tour, i Blur hanno annunciato una data in Italia prevista nell’estate del 2023.

13:31:56  – 28/11/2022


credit photo: Rama


I Blur in Italia

Il sogno dei fan italiani dei Blur diventa realtà. A poche settimane dal clamoroso annuncio del ritorno della band guidata da Damon Albarn, e dal contestuale annuncio delle prime date in Europa, la band si esibirà anche in Italia nel 2023. L’appuntamento è previsto per il 22 luglio al Lucca Summer Festival. L’ultima scorribanda della band inglese nel nostro paese è datata 2013 nella location di Milano. 

I biglietti saranno in vendita in pre-sale esclusiva Virgin Radio dalle 11 di mercoledì 30 novembre alle 23.59 dì giovedì 1 dicembre.  La vendita generale aprirà poi alle 11 di venerdì 2 dicembre su www.ticketone.it.

Graham Coxon aveva così dichiarato: 

Non vedo l’ora di suonare di nuovo con i miei fratelli Blur e di rivisitare tutte quelle fantastiche canzoni… Gli show dei Blur sono sempre fantastici per me. Una bella chitarra e un amplificatore accesi e un sacco di facce sorridenti


LEGGI ANCHE ——-> David Rowntree (Blur): anche il batterista spera in una reunion della band

LEGGI ANCHE ——-> Parklife’, l’orgoglio british dei Blur contro la decadenza


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *