In Notizie

Blanck Mass: ‘In Ferneaux’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Blanck Mass ha annunciato la pubblicazione del nuovo album intitolato ‘In Ferneaux’. Il disco sarà disponibile il 26 febbraio.

16:46:40  – 11/01/2021


credit photo: Harrison Reid

 

Il ritorno di Blanck Mass

Sulla scia del contributo al recente album di remix di White Pony dei Deftones, Blanck Mass (il progetto solista di Benjamin John Power dei Fuck Buttons) ha annunciato il suo atteso nuovo album, In Ferneaux, in uscita il 26 febbraio tramite Sacred Bones (al link il pre-ordine).

Il disco segue Animated Violence Mild del 2019. In un comunicato stampa l’artista dichiara:

l’album esplora il dolore in movimento, costruendo camere audio-spaziali di esperienza e memoria”, compreso l’uso di registrazioni sul campo dei viaggi di Powers negli ultimi dieci anni.

Il disco è diviso in due lunghi brani che il comunicato definisce “due lunghi viaggi che raccolgono i ricordi di essere con altri ormai lontani attraverso la composizione di un nostalgico diario di viaggio”. Insieme all’annuncio, Blanck Mass ha condiviso una singola modifica di un estratto chiamato “Starstuff”, che offre un tipo di intensità simile alle canzoni di Animated Violence Mild. Ascolta al link in basso: 

La scaletta del disco 

1. Phase I
2. Phase II

LEGGI ANCHE ——-> Deftones: a 20 anni dalla pubblicazione è in arrivo la ristampa di ‘White Pony’

LEGGI ANCHE ——-> Kings Of Leon: ‘When You See Yourself’ è il nuovo album |ASCOLTA due singoli

Nessun Commento

Lascia un Commento