In Notizie

Black Midi: una data in Italia a dicembre 2021| INFO

I Black Midi suoneranno al Circolo Magnolia di Milano il 14 dicembre del 2021. La band pubblicherà il prossimo album il mese prossimo.

17:27:48  – 28/04/2021


I Black Midi a Milano a fine anno

A due anni dal debutto discografico con “Schlagenheim”, i Black Midi torneranno con il nuovo album “Cavalcade”, in uscita il 28 maggio su Rough Trade. La band dopo aver fatto assaggiare il disco pubblicando dei singoli ha annunciato un tour che toccherà il suolo italiano in una data prevista per il 14 dicembre al Circolo Magnolia di Milano. I biglietti avranno un costo di 18,00 € + d.p. e le prevendite saranno disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 11.00 di martedì 4 maggio

 La scaletta del disco

  1. John L
  2. Marlene Dietrich
  3. Chondromalcia Patella
  4. Slow
  5. Diamond Stuff
  6. Dethroned
  7. Hogwash and Balderdash
  8. Ascending Forth

In un comunicato stampa Geordie Greep dichiara sul disco:

Le basi per Cavalcade sono state gettate nel 2019, ma con questo album c’era il desiderio di registrare qualcosa che fosse armonicamente più interessante e stimolante.  È facile lasciarsi avvolgere dal mito dell’improvvisazione dell’intervento divino, che se una canzone non accade naturalmente nella stanza senza essere guidata da qualcuno in particolare, allora non è pura. È una cosa un po’ pericolosa perché finisci per non provare mai qualcosa di diverso, o semplicemente abbandoni un’idea se all’inizio non funziona perché aspetti sempre che quella cosa arrivi perfetta.

LEGGI ANCHE ——-> Black Midi: ‘Sweater’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Black Midi: ‘Cavalcade’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento