24/06/2024
I Black Country, New Road rendono disponibile il video di 'Concorde', singolo che farà parte del prossimo album intitolato Ants From Up There in uscita il mese prossimo. 

I Black Country, New Road rendono disponibile il video di ‘Concorde‘, singolo che farà parte del prossimo album intitolato Ants From Up There in uscita il mese prossimo. 

19:07:23  – 06/01/2022


credit photo: Rosie Foster 

Il video di ‘Concorde’ dei Black Country, New Road

Lo diciamo senza indugi: il video dell’ottimo singolo ‘Concorde’ targato Black Country, New Road, è la cosa più bella vista in questo primo scorcio di 2022. Il video si basa agli Sci-Fi Movies che hanno fatto la storia. La canzone è stata precedentemente pubblicata a novembre dalla band come nuovo singolo dal loro secondo album in uscita, Ants From Up There, che uscirà il 4 febbraio tramite Ninja Tune.Il video è stato diretto da Maxim Kelly ed è disponibile al link in basso. 

In un comunicato stampa, lo stessa regista afferma:

In superficie, il concetto era semplice, un video che camminava: una formica da ‘lassù’. Ma, per una band che mixa più generi nella loro musica, è sembrato giusto adottare un approccio analogo con le immagini. Abbiamo preso i sei minuti più l’autonomia come risorsa. Ci ha dato il tempo necessario per tessere il più possibile nel film. Un video itinerante a tratti, ma anche con una narrazione che scorre. Abbiamo combinato miniature con VFX e affiancato al film con filmati d’archivio. La band è stata così solidale e sorprendente. Essendo un grande fan della loro musica, è stato un vero piacere lavorare con loro in questo video

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: saranno ben tre le date in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: la band modifica le tappe del tour estivo in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *