In Notizie

Bjork: il nuovo album dell’artista è in arrivo

Bjork è pronta a tornare con il nuovo album. La notizia è stata confermata da Crack Magazine che cita come fonte l’islandese Ruv.

11:21:17  – 26/10/2021


credit photo: Zack Klein

Il ritorno discografico di Bjork

Il ritorno discografico di Bjork è ufficialmente alle porte. Secondo Crack Magazine (che riporta la notizia arrivata dall’islandese Ruv) , l‘artista ha ultimato i lavori di quello che diventerà il suo decimo album in carriera.

L’artista ha così raccontato: 

questo è un disco fatto per persone che hanno fatto una disco del proprio soggiorno. Molte canzoni viaggiano sugli 80-90 beat per minuto e la ragione è piuttosto banale: quando cammino, lo faccio a questa velocità. In questo nuovo lavoro le canzoni partono in relax per la prima metà, poi sono un bel po’ calme nella seconda …ma in mezzo c’è quel minuto in cui si trasformano in pezzi da club

Questi 18 mesi di pandemia sono stati un gran bel periodo per me. Mi sono svegliata tutti i giorni nel mio letto, stupita di quanto focalizzata e calma fossi. Non mi sentivo così su di giri da quando avevo 16 anni. Noi islandesi siamo stati fortunati, ce la siamo cavata piuttosto bene rispetto a altre Nazioni che hanno dovuto affrontare condizioni ben peggiori

Nel frattempo, come vi avevamo riportato in una nostra notizia pubblicata lo scorso maggio, Bjork tornerà a lavorare per un film. La pellicola diretta dal già regista di The Witch e The Lighthouse si intitola The Northman sarà disponibile l’8 aprile 2022. Björk. torna al cinema dopo “Drawing Restraint 9” e ben ventuno anni dopo il capolavoro diretto da Lars Von Trier, Dancer in The Dark. 

LEGGI ANCHE ——-> Nel luglio del 1993 avveniva il “Debut” internazionale di Björk

LEGGI ANCHE ——-> Bjork ha presentato il suo nuovo show intitolato ‘Cornucopia’

Nessun Commento

Lascia un Commento