26/04/2024
Billy Idol ha annunciato un nuovo EP a distanza di sette anni dall'ultimo lavoro in studio. Il lavoro si intitola The Roadside.

Billy Idol ha annunciato un nuovo EP a distanza di sette anni dall’ultimo lavoro in studio. Il lavoro si intitola The Roadside.

17:42:57  – 12/08/2021


credit photo: possan

Il nuovo EP di Billy Idol

A 66 anni, l’iconico Billy Idol torna con un nuovo lavoro in studio. William Michael Albert Broad, meglio conosciuto come Billy Idol, ha annunciato i dettagli di The Roadside, nuovo EP disponibile il 17 settembre per la storica Dark Horse Records fondata nel 1974 da George Harrison. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile un primo estratto intitolato Bitter Taste accompagnato da un video – disponibile al link in basso – diretto da Steven Sebring.

L’artista ha dichiarato:

Penso che tutti si siano sentiti più riflessivi (nel periodo della pandemia). Quindi, mi è sembrato abbastanza logico e naturale scrivere qualcosa sul mio incidente in moto. Certo, l’incidente in moto è stata la catarsi, il momento del risveglio. Un po’ di me è rimasto sul ciglio della strada. Ma alla fine non è stata necessariamente una cosa negativa; è stato un campanello d’allarme. Forse su quel ciglio della strada ho lasciato il giovane irriverente Billy e ho aperto la porta a un padre più attento e a un musicista più sensibile.

La scaletta

1. Rita Hayworth
2. Bitter Taste
3. U Don’t Have To Kiss Me Like That
4. Baby Put Your Clothes Back On

LEGGI ANCHE ——-> Big Thief: la band pubblica due nuove canzoni| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Chromatics: la band ha annunciato lo scioglimento dopo 20 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *