In Notizie

Billie Eilish: in concerto a Milano per I-Days 2020

 

Dopo aver incendiato la folla nella sua ultima e recente apparizione nel nostro paese, all’interno della rassegna Milano Rocks, Billie Eilish tornerà in Italia. La cantante è il primo nome in cartellone per la rassegna I-Days che ritorna dopo la pausa del 2019.

La giovanissima pop star si esibirà il 17 luglio del 2020. L’evento si svolgerà nella medesima venue che ha visto impegnati nelle edizioni passate Pearl Jam e Eminem. I biglietti saranno in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle 10:00 di mercoledì 2 fino alle 08:00 di venerdì 4 ottobre. Nella giornata del 4 ottobre, dalle ore 9.00 sarà accessibile la vendita generale acquistabile con i soliti circuiti di vendita. I biglietti costeranno € 50,00 + diritti di prevendita per il posto unico, € 75,00 + diritti di prevendita per il PIT.

Billie Eilish , nata a Los Angeles nel 2001, ha esordito discograficamente lo scorso anno pubblicando When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. Pur essendo giovanissima era già salita alla ribalta nel 2016 pubblicando il singolo Ocean Eyes diventato virale sulla piattaforma Spotify.

Nessun Commento

Lascia un Commento