In Notizie

Billie Eilish: è in arrivo un documentario sulla vita dell’artista

Il documentario si intitolerà “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”, è diretto da R. J. Cutler, e sarà disponibile a febbraio 2021.

23:12:24  – 28/09/2020


credit photo: crommelincklars

Un documentario racconterà la vita di Billie Eilish 

Apple ha annunciato che renderà disponibile  un documentario su Billie Eilish nei cinema e sulla piattaforma di streaming Apple TV Plus a febbraio 2021. Il documentario si intitolerà Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, e verrà diretto da R. J. Cutler.  La stessa musicista lo ha comunicato attraverso un messaggio sui suoi social network. Billie Eilish scritto: ”‘BILLIE EILISH: THE WORLD’S A LITTLE BLURRY’, nelle sale e su Apple TV+ a febbraio 2021”.

Billie  Eilish non è del tutto nuovo al mondo del cinema. La  musicista sarà infatti in sala anche con il prossimo James Bond con il brano  No Time to Die.

La cantante è tornata a fine luglio e lo ha fatto in grande stile. L’artista ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo inedito intitolato My Futuree, contestualmente alla canzone, è anche disponibile il video. Si tratta del primo brano dopo il successo internazionale dell’album do esordio, When we all fall asleep, where do we go?, e dopo la colonna sonora di 007 “No Time To Die”.

 

LEGGI ANCHE ——-> Grammy Awards 2020: Billie Eilish scrive la storia nella notte dedicata a Kobe Bryant

LEGGI ANCHE ——-> Billie Eilish ha un nuovo fan: Thom Yorke

Nessun Commento

Lascia un Commento