In Notizie

Big Thief: ‘Love in Mine’ è la nuova canzone della band

credit photo: Francesca Sara Cauli 

15:08:17  – 29/04/2020

La nuova canzone dei Big Thief

I Big Thief sono tornati con una nuova canzone. La band guidata da Adrianne Lenker ha reso disponibile l’ascolto di Love in Mine una delicata ballad che segue l’ultimo album della band intitolato Two Hands e pubblicato lo scorso anno.

Nelle canzone, è la silenziosa voce di Adrianne Lenker a conquistare la scena sostenuta da una leggera batteria. Dalle canzoni ad alta intensità emotiva in stile Not si passa a una leggera ninna nanna in cui la Lenker sottilmente canta: “Metti il ​​tuo amore nel mio / Lascia che il tuo corpo canti quando le tue parole non lo faranno. Dimmi tutto”. 

Il tour mai ultimato 

A causa della pandemia in corso, i Big Thief avevano fatto in tempo a suonare a Bologna (qui il nostro report) ma non a Milano. L’atteso concerto dei Big Thief al Circolo Magnolia, era stato annullato. La band aveva preso questa decisione annunciandone notizia con un comunicato, che citava:

Siamo davvero dispiaciuti, ma abbiamo deciso di cancellare il concerto di Milano. Nonostante il rischio di contagio sia molto basso, pensiamo sia meglio essere prudenti per garantire la salute dei nostri fan, della crew e di noi stessi. Al momento ci sembra sensato annullare la serata, uniformandoci alle precauzioni prese in tutta la città. Tutti i biglietti verrano rimborsati direttamente dai rivenditori. Promettiamo di tornare presto in città. 

Il recente EP dei Big Thief

Il 17 aprile di quest’anno avevamo apprezzato la ricca pubblicazione della band. Il gruppo, guidato dalla frontman Adrianne Lenker aveva reso disponibile una serie di demo composti nelle sessioni degli album pubblicati lo scorso anno (qui le nostre recensioni di U.F.O.F . eTwo Hands)

Il materiale, è parte di un EP intitolato Demos Vol. 1 – Topanga Canyon, CA – Feb 2018 realizzato scopo benefico. Il ricavato sarà interamente devoluto alla crew che accompagna il gruppo durante i live.

La band aveva così spiegato la pubblicazione:

La nostra crew è la linfa vitale degli spettacoli di Big Thief e ci preoccupiamo così profondamente per ognuno di loro

Nessun Commento

Lascia un Commento