Big Thief: la band pubblica due nuove canzoni| ASCOLTA

I Big Thief rendono disponibile l’ascolto di due brani registrati nel 2020. I brani si intitolano Little Things e Sparrow.

16:51:24  – 11/08/2021


credit photo: Francesca Sara Cauli

I due nuovi brani dei Big Thief

I Big Thief sono tornati con due nuove canzoni. I due brani si intitolano Little Things e Sparrow e segnano un nuovo ritorno del gruppo guidato da Adrianne Lenker all’inedito Love Mine, outtake dell’album Two Hands pubblicata lo scorso anno. I brani sono stati prodotti dal batterista James Krivchenia. L’elettrica Little Things è stato registrata a ottobre 2020 a Topanga, California, la seconda, una ballad acustica, sui monti Catskill (New York).

Lo scorso 18 marzo, come riportato in una nostra notizia, il chitarrista dei Big Thief Buck Meek aveva fornito uno stuzzicante aggiornamento circa lo stato di lavorazione del nuovo album della band, rivelando che è “praticamente finito”. Il musicista ne ha parlato in una nuova intervista a guitar.com in cui ha rivelato che la band ha avuto modo di lavorare con grande tranquillità a quello che diventerà il quinto album in carriera della band guidata dalla cantante Adrianne Lenker

LEGGI ANCHE ——-> Big Thief: a fine mese sarà disponibile un livestream della band

LEGGI ANCHE ——-> Buck Meek (Big Thief): “Abbiamo finito di registrare il nuovo album”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *