In Notizie

Big Thief: altri due nuovi singoli in attesa dell’album

Due nuove canzoni per i Big Thief. La band pubblicherà il nuovo album, Dragon New Warm Mountain I Believe in You  l’11 febbraio 2022 per l’etichetta 4AD.

21:47:17  – 14/12/2021


Credit Foto: Alexa Viscius

I due nuovi singoli dei Big Thief

Prende forma il nuovo album dei Big Thief. A distanza di quasi un mese dall’annuncio del nuovo album in studio intitolato Dragon New Warm Mountain I Believe in You, che conterrà 20 tracce in totale e sarà disponibile l’11 febbraio 2022 per l’etichetta 4AD, altri due estratti sono ora disponibili. I due brani si intitolano “No Reason” e “Spud Infinity”.

I fan della prima dei Big Thief riconosceranno presto la calda familiarità di “Spud Infinity”, un brano invitante che la band e Adrianne Lenker hanno entrambi suonato dal vivo per diversi anni prima di preparare una registrazione ufficiale.

“No Reason” è una versione più fresca, ispirata da un momento inaspettato durante la registrazione di Dragon New Warm Mountain I Believe in You con Dom Monks nelle Montagne Rocciose del Colorado. Il nuovo lavoro è stato prodotto dal batterista James Krivchenia.

LEGGI ANCHE ——-> Big Thief: la band condivide il nuovo singolo ‘Certainty’| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Big Thief: la band pubblica due nuove canzoni| ASCOLTA

Nessun Commento

Lascia un Commento