Big Thief: a fine mese sarà disponibile un livestream della band

I Big Thief renderanno disponible la visione di un concerto svolto nel 2019. Il livestream sarà disponibile il 29 aprile.

12:29:45  – 13/04/2021


Il livestream dei Big Thief

Con la speranza che presto si possa tornare alla normalità, a sudare sotto palco e ad ammirare i propri beniamini, segnaliamo un evento livestreaming che riguarderà i Big Thief. La band ha annunciato la visione di un concerto realizzato prima della pandemia svolto all’Athenaeum Theatre di Columbus, Ohio a novembre del 2019.

L’evento è stato diretto e registrato da Adam Gunderscheimer, mentre la parte audio è stata registrata, mixata e masterizzata da Phil Weinrobe. Il live-streaming è previsto per giovedì 29 aprile alle ore 20. I biglietti avranno un costo di 12 $ + d.p. e si possono trovare su Noonchorus.

Nel frattempo fervono i preparativi in occasione del prossimo disco della band. Il chitarrista Buck Meek ha fornito uno stuzzicante aggiornamento circa lo stato di lavorazione del nuovo album della band, rivelando che è “praticamente finito”. Il musicista ne ha parlato in una nuova intervista a guitar.com in cui ha rivelato che la band ha avuto modo di lavorare con grande tranquillità a quello che diventerà il quinto album in carriera della band guidata dalla cantante Adrianne Lenker

La scaletta

Pretty Things
Rock and Sing
Shoulders
Shark Smile
Forgotten Eyes
Not
Mary
Those Girls
Terminal Paradise
Orange
Parallels
Mythological Beauty
Contact
Cattails

Encore:
Masterpiece

LEGGI ANCHE ——-> Buck Meek (Big Thief): “Abbiamo finito di registrare il nuovo album”

LEGGI ANCHE ——-> Big Thief: ‘Simulation Swarm’ è il nuovo singolo| GUARDA il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *