27/05/2024
beth gibbons album - www.infinite-jest.it

Credit: Netti Habel

Poche ore ci separano dal nuovo album di Beth Gibbons. La storica voce dei Portishead renderà disponibile Lives Outgrown il prossimo venerdì

beth gibbons album - www.infinite-jest.it

 

Poche ore ci separano dal nuovo album di Beth Gibbons. La storica voce dei Portishead renderà disponibile l’ascolto di Lives Outgrown venerdì 17 maggio 2024 su Domino Records. Il lavoro, che contiene 10 splendidi brani inediti registrati nell’arco di 10 anni, è stato prodotto da James Ford (Arctic Monkeys, Depeche Mode, The Last Dinner Party) e Beth Gibbons. Al lavoro ha partecipato inoltre la produzione aggiuntiva di Lee Harris (Talk Talk).

Oggi, la cantante ha pubblicato “Lost Changes” che segue le tracce precedentemente svelate “Reaching Out” e “Floating on a Moment”. Dai un’occhiata al video diretto da Juno Calypso qui sotto.

Lives Outgrown è l’opera più personale di Beth, il risultato di un periodo di riflessione, di cambiamento e di “molti addii”, secondo le parole di Beth: addio alla famiglia, agli amici, persino al suo io di un tempo. Queste canzoni arrivano a metà del corso della vita, quando guardare avanti non procura le stesse emozioni di una volta e guardando indietro improvvisamente si ha una visione più nitida. Beth Gibbons ha realizzato cinque album con i Portishead esordendo nel 1994 con Dummy (qui la nostra ricorrenza)


LEGGI ANCHE ——-> Il battito incessante di Third dei Portishead vibra oggi come speranza nel futuro

LEGGI ANCHE ——-> BETH GIBBONS (Portishead): album solista in arrivo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *