Beck: ’Paisley Park Sessions’ è il nuovo EP (registrato nello studio di Prince)

Dopo aver annunciato la pubblicazione – prevista per il prossimo 22 novembre – di Hyperspace,  Beck rende disponibile un nuovo disco lavoro registrato nello studio di Prince, il celebre Studio A di Paisley Park nel Minnesota in cui viveva il cantante morto nel 2016. 

L’EP si intitola Paisley Park Sessions e contiene due nuove versioni dei singoli di Beck Where it’s at e Up all night, insieme a un medley con cui il musicista ha voluto omaggiare Prince, formato da Raspberry Beret, When Doves Cry, Kiss e 1999.

Il lavoro è stato pubblicato esclusivamente su Amazon Music. Ritornando al nuovo album, dopo Saw Ligthning, Uneventufl Days (che vede la partecipazione di Pharrell Williams) e Hyperlife (ve ne abbiamo parlato qui), Beck continua a presentarci i brani che faranno parte dell’album Hyperspace, successore di Colors uscito nel 2017 .

Il musicista ha recentemente condiviso Dark Places, brano dream pop  arricchito da synth e campionamenti (tra i quali una frase in italiano!). Il cantante ha esordito  nel 1993  con Golden Feelings, mentre Hyperspace sarà il quattordicesimo album in studio del cantante e uscirà il prossimo il 22 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *