In Notizie

Beatles: l’ultimo concerto della band sarà disponibile al cinema

Il famoso ultimo concerto dei Beatles sul tetto della Apple Corps dei Beatles del 1969 sarà proiettato a Londra in IMAX alla fine di questo mese.

13:11:44  – 07/01/2022


 credit photo: EMI

L’ultimo, indimenticabile, concerto dei Beatles

Il famoso concerto sul tetto della Apple Corps dei Beatles del 1969 sarà proiettato da IMAX il prossimo 30 gennaio negli Stati Uniti. Nessuna notizia circa la pubblicazione nel nostro paese. The Beatles: Get Back – The Rooftop Concert  è stato annunciato sulle pagine dei social media ufficiali della band mercoledì il 5 gennaio. Il film di 60 minuti della storica esibizione dei Beatles presso la sede di Savile Row dei loro Apple Corps segue il documentario in tre parti di Jackson The Beatles: Get Back (che sarà ufficialmente disponibile negli Stati Uniti in DVD e BluRay dall’8 febbraio). Sebbene il concerto sia incluso nel film, la proiezione celebrerà i 53 anni dall’ultima esibizione pubblica della band, con filmati e audio rimasterizzati e ottimizzati per IMAX.

Parlando del film concerto, Peter Jackson ha dichiarato:

Sono entusiasta che il concerto sul tetto di The Beatles: Get Back sarà vissuto in IMAX, su quell’enorme schermo. È l’ultimo concerto dei Beatles ed è il modo assolutamente perfetto per vederlo e ascoltarlo

LEGGI ANCHE ——-> Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, il visionario show dei Beatles

LEGGI ANCHE ——-> Beatles: in uscita un cofanetto di soli singoli (rimasterizzati e in vinile)

Nessun Commento

Lascia un Commento