12/10/2024
beak - www.infinite-jest.it

credit photo: Hollin Jones

Dopo aver pubblicato uno dei migliori album del 2024, i Beak> stanno vivendo in queste ore un futuro alquanto incerto.

I BEAK> hanno annunciato la pausa dal loro progetto. Dopo aver pubblicato uno dei migliori album del 2024 secondo la nostra redazione, il gruppo sta vivendo in queste ore un futuro alquanto incerto. La band composta da Geoff Barrow, Billy Fuller e Will Young  aveva pubblicato l’ascolto di “>>>>” a maggio,  a 6 anni  da “>>>”.  Le cose sembrano andare bene, con un tour a supporto del disco, ma in queste ore la stabilità è venuta a mancare. 

Sui social dei Beak> è apparso questo messaggio: 

dopo quasi 16 anni di malelingue e decisioni casuali, Geoff lascia i Beak>.
I nostri live in Gran Bretagna e in Europa quest’anno e negli USA all’inizio del prossimo anno saranno i suoi ultimi con noi.
Quando ci siamo incontrati per la prima volta al party di Natale Invada nel 2008 non avevamo idea che tutto questo avrebbe portato a una raccolta di album, singoli, E. P e colonne sonore di cui siamo tutti davvero orgogliosi.In termini di futura attività Beak> c’è ancora vita… ma abbiamo bisogno di tempo per piangere il nostro Geoff. Nuova musica e attività arriveranno al momento giusto.E per ora, noi 3 faremo le prove per questo prossimo tour e renderemo questi ultimi spettacoli con Geoff davvero memorabili per noi e per i nostri fan.Grazie a tutti i nostri fan vecchi e nuovi per tutto il vostro supporto in questi ultimi 16 anni.
Beak> xxx

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEAK> (@beakbristol)


ULTIME NOTIZIE ——-> THOM YORKE: ‘Hail to the Thief’ verrà adattato all’Amleto

ULTIME NOTIZIE ——-> THE CURE: ‘Songs Of A Lost World’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *