Beaches Brew: annunciati i primi artisti di ‘Route to 2022’

Beaches Brew torna nelle vesti di ‘Route to 2022’, una serie di eventi che verranno ospitati all’Hana-Bi e a Marina di Ravenna dal 20 al 29 luglio.

10:30:35  – 30/06/2021


Beaches Brew diventa Route to 22

A causa della pandemia lo storico Beaches Brew di Ravenna torna dopo lo stop forzato in una nuova veste ma in maniera rivisitata. Da quello che leggiamo dal comunicato apprendiamo che, il Bronson ha scelto di non proporre il festival in modo tradizionale, ma di condividere una serie di eventi che verranno ospitati all’Hana-Bi e a Marina di Ravenna dal 20 al 29 luglio, che si è deciso di intitolare Beaches Brew Presents: Route to 2022, un nuovo format che è anche un percorso di ricerca musicale, per accompagnare verso la prossima estate.

Lo staff ha già piazzato i primi nomi di una ricchissima line-up che vuole ribadire l’identità sfaccettata e aperta che caratterizza Beaches Brew, proponendo alcune delle sue “scoperte” internazionali più amate”. Questi i primi nomi ufficiali della kermesse: Daniel Blumberg (UK) – KMRU (KE) – Ron Gallo (US) – Maurice Louca (EG) – Miles Cooper Seaton Tribute: C+C=Maxigross with Alioune Slysajah & Marco Giudici + Andrea Belfi e Alessandro Cau duo + Fabrizio Modonese Palumbo (IT/SN) – Micah P. Hinson (US) – Khalab (IT) – Casper Clausen & H. Hawkline (DK/UK) – Guano Padano (IT) – Eugenia Post Meridiem (IT) – Bee Bee Sea (IT) – R.Y.F. (IT) – Cemento Atlantico (IT) – So Beast (IT) – Chickpee (IT) – Katzuma: Oké dj set (IT) – Dj Fitz (UK) – Radio Raheem w/ Chourmo (IT). Per maggiori info vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

LEGGI ANCHE ——-> Beaches Brew: annunciati i primi nomi della nuova edizione

LEGGI ANCHE ——-> Ron Gallo: tour in italia il prossimo luglio per l’artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *