Beach House: la band ha realizzato la colonna sonora di un cortometraggio

I Beach House hanno realizzato la colonna sonora del cortometraggio Marin’s Dreams in compagnia del collettivo Meow Wolf.

21:44:27  – 22/04/2021


credit photo: Tristan Loper

Il ritorno dei Beach House e la colonna sonora

I Beach House sono finalmente tornati. Il duo, composto da Victoria Legrand e Alex Scally, ha realizzato la colonna sonora di un nuovo cortometraggio, Marin’s Dreams. Il lavoro di sette minuti è stato realizzato insieme al collettivo artistico dei Meow Wolf per Omega Mart , una vasta installazione interattiva che presenta centinaia di opere d’arte a Las Vegas. La musica di “Marin’s Dreams” è una classica miscela alla Beach House con arpeggi e delicati synth rallentatati.

Il cortometraggio, diretto da West e scritto da Kimberly Belflower, con il direttore della fotografia James Kwan e l’editore Annie Jaynes, abbina quella musica a una storia surreale su una giovane donna che nasce, salta su un trampolino, partecipa a un ballo di fine anno spettrale pieno di sconosciuti mascherati e alla fine finisce in un supermercato.

La band ha smentito a Rolling Stone la pubblicazione di un nuovo album, almeno al momento. Scally ha dichiarato: 

Penso che piangerò quando tornerò in mezzo a una folla di persone, spalla a spalla, ascoltando un suono forte proveniente da un palco. È così bello e significa tanto riuscire a comunicare in quel modo. È stato terribile per il mondo non godere di un live e non vedo l’ora che si torni alla normalità

I Beach House hanno pubblicato il loro ultimo album intitolato 7 nel 2018.

LEGGI ANCHE ——-> Ezra Furman: “Sono una donna transgender e madre”

LEGGI ANCHE ——-> Django Django: una data in Italia a novembre| INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *