Beach Fossils: ‘Bunny’ è il nuovo album

I Beach Fossils sono tornati. La band ha annunciato Bunny, il loro primo album in studio dal 2017, in uscita il 2 giugno su etichetta Bayonet.

15:52:35  – 07/03/2023


credit photo: Sinna Nasseri


I Beach Fossils sono tornati. La band ha annunciato Bunny, il loro primo album in studio dal 2017, in uscita il 2 giugno su etichetta Bayonet. Contestualmente all’annuncio di oggi, la band rende disponibile il loro primo singolo/video, “Don’t Fade Away”. La traccia viene fornita con un video diretto da Kevin Clark disponibile al link in basso.

Bunny è stato prodotto dal frontman dei Beach Fossils Dustin Payseur, che ha anche mixato il disco insieme a Lars Stalfors. Payseur è affiancato nel disco dai compagni di band Tommy Davidson alla chitarra, Jack Doyle Smith al basso e Anton Hochheim alla batteria. Il nuovo LP segue il full-length 2017, Somersault di Beach Fossils.

Dustin Payseur ha dichiarato: 

Quando ho scritto il primo disco, non c’erano ritornelli; erano parti di chitarra strumentali tra le strofe. Questo è il primo disco in cui ho pensato consapevolmente di scrivere un ritornello…

Bunny Tracklist:
1. Sleeping On My Own
2. Run To The Moon
3. Don’t Fade Away
4. (Just Like The) Setting Sun
5. Anything is Anything
6. Dare Me
7. Feel So High
8. Tough Love
9. Seconds
10. Numb
11. Waterfall


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *