27/05/2024
beabadoobee album - www.infinite-jest.it
beabadoobee ha annunciato il suo nuovo album, This Is How Tomorrow Moves, che uscirà il 16 agosto tramite Dirty Hit

beabadoobee ha annunciato il suo nuovo album, This Is How Tomorrow Moves, che uscirà il 16 agosto tramite Dirty Hit. Contestualmente all’annuncio, l’artista ha pubblicato il primo singolo, “Take a Bite” disponibile al link in basso con un video diretto da Jake Erland. 

Arrivando come terzo album full-length dell’artista, This Is How Tomorrow Moves vede beabadoobee collaborare con il leggendario produttore discografico Rick Rubin. Come tale, invece di registrare nella camera da letto di beabadoobee, le canzoni sono state tagliate nel famoso studio Shangri-La di Rubin a Malibu. Nonostante il cambiamento di ambientazione, il disco è presentato come uno sforzo introspettivo, che mostra sia la crescita artistica che personale. 

beabadoobee ha così parlato dell’album: 

“Amo questo album. Sento che mi ha aiutato molto più di ogni altra cosa nel navigare in questa nuova era, questa nuova comprensione di dove mi trovo. Immagino che si tratti di diventare una donna.”

“Penso di essere più consapevole delle mie azioni in queste canzoni”, ha continuato beabadoobee. “Nei miei dischi precedenti, cantavo costantemente della mia reazione alle azioni degli altri, come un gioco della colpa. Ma in questo record, sta accettando che c’è un’inevitabilità della mia colpa anche lì. Che si tratti di traumi infantili o di problemi di relazione, ci vogliono due per fare il tango in tutto.” “Sono io che mi sento introspettivo riguardo ai miei pensieri e al mio modo di vivere malsano”, ha detto l’artista della canzone.

“È trovare conforto in un luogo familiare – trovare conforto nel caos, perché è quello che so. Quindi, lo porto in ogni aspetto della mia vita, specialmente con le relazioni. Ed è solo attingere a questa parte del mio cervello in cui salto dritto al pensiero più negativo e caotico mai conosciuto dall’uomo e lo faccio e lo faccio nella mia realtà”.

Dopo aver esordito nel 2020 con Fake It Flowers, l’artista ha pubblicato – a giugno del 2021 – un nuovo EP intitolato Our Extended Play scritto e prodotto con Matty Healy and George Daniel dei 1975.  L’ultimo lavoro in studio della cantante è Beatopia pubblicato il 15 luglio sempre per l’etichetta Dirty Hit. 


ULTIME NOTIZIE ——-> FERRARA SOTTO LE STELLE 2024: annuncia la line up definitiva

ULTIME NOTIZIE ——-> È morto a 61 anni STEVE ALBINI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *