In Notizie

Band of Horses: ‘Things Are Great’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Band of Horses annunciano il loro sesto album in studio intitolato Things Are Great. Il disco uscirà il 21 gennaio 2022.

16:59:40  – 12/10/2021


Il ritorno dei Band of Horses

I Band of Horses hanno annunciato la pubblicazione del loro sesto album in studio. A distanza di cinque anni il gruppo pubblicherà Things Are Great il 21 gennaio 2022, via BMG. Dal comunicato stampa leggiamo che, l’album è un ritorno al loro lavoro precedente e al crudo ethos che caratterizza nel profondo i Band of Horses. L’album è disponibile per il pre-ordine qui.

Contestualmente all’annnuncio la band rende disponibile il primo singolo intitolato Crutch: con un’iconografia simbolica tanto quanto una litografia di Frida Kahlo, la traccia è uno splendido capolavoro in cui la chitarra è protagonista e che cattura alla perfezione il motivo per cui sono ancora una delle band più importanti della loro generazione.

Il frontaman Ben Bridwell ha affermato:

Penso che come molte delle mie canzoni, “Crutch” inizi con qualcosa della mia vita reale. Ovviamente “Crutch” significa alcune delle cose da cui dipendevo. La mia relazione per uno. Penso di voler dire: “Ho una cotta per te” e ho pensato che fosse divertente come anche le relazioni sembrino stampelle. Sento che tutti hanno avuto un momento in cui niente va bene e devi ancora andare avanti. Penso che questa sensazione ti colpisca in questa canzone anche se non sai quali sono le specifiche

La scaletta

1. Warning Signs
2. Crutch
3. Tragedy of the Commons
4. In The Hard Times
5. In Need of Repair
6. Aftermath
7. Lights
8. Ice Night We’re Having
9. You Are Nice To Me
10. Coalinga

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: ‘Ants From Up There’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Jeff Tweedy (Wilco): l’artista pubblica due nuove canzoni

Nessun Commento

Lascia un Commento