In Notizie

Bambara: ‘Love on My Mind’ è il nuovo mini album

I Bambara tornano con Love on My Mind, nuovo Mini-LP  disponibile dal 25 Febbraio per Wharf Cat. Primo singolo in ascolto. 

17:09:51  – 13/10/2021


credit photo: band

Il nuovo lavoro dei Bambara

Tornano in pista i Bambara. La band post-punk americana, annuncia l’uscita del nuovo Mini-LP ‘Love on My Mind’, disponibile dal 25 Febbraio per Wharf Cat. Contestualmente, il gruppo, rende disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato Mythic Love disponibile al link in basso.

I Bambara saranno di scena in Italia per una sola data, il 3 Marzo a Milano come special guest del tour europeo degli IDLES. I Bambara sono una band post-punk di base a Brooklyn, New York, composta dal talentuoso e affascinante cantante e leader Reid Bateh (voce e chitarra), da suo fratello Blaze Bateh (batteria e cori) e William Brookshire (basso e cori). Influenzati tanto dal post punk, quanto dal noise rock per il sapiente e selvaggio uso di synth, macchione, loop e il sottotesto tipicamente lo-fi. I Bambara con I Bodega rappresentano il meglio della nuova scena post-punk newyorkese e americana e una delle più esaltanti proposti indie degli ultimi anni.

‘Love on My Mind’ è l’ottava release dei Bambara (di cui ben 4 full lenght), seguito dell’ottimo ‘Stray’, uscito nel 2020.

La scaletta

1. Slither In The Rain
2. Mythic Love
3. Birds
4. Point and Shoot
5. Feel Like a Funeral
6. Little Wars

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana – 14 febbraio

LEGGI ANCHE ——-> Idles: ‘Crawler’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento