In Notizie

Aurora: nuovo singolo e due date in Italia a febbraio 2022

La talentuosa Aurora pubblica un nuovo singolo e annuncia il tour europeo che toccherà il suolo italiano in due date nel 2022.

16:27:09  – 09/07/2021


credit photo: Isak Okkenhaug

Il singolo e le date italiane di Aurora

Tra alt-pop e suggestioni nordiche, AURORA, giovanissima cantante norvegese, grazie alla sua voce armoniosa e angelica ed al suo indiscutibile talento si sta facendo strada nel mondo della musica a ritmi di premi internazionali e tour completamente sold-out. Nel 2015 ha vinto il prestigioso premio Spellemannprisen, il corrispettivo del Grammy norvegese, come miglior esordio con l’EP ‘Running with the Wolves’ e due anni dopo, a gennaio 2017, si aggiudica due Norwegian Grammy come Pop Solo Artist of the Year e Music Video of the Year con il brano ‘I Went Too Far’, tratto da ‘All My Demons Greeting Me As A Friend’, il disco di debutto pubblicato a marzo 2016. 

Con il primo lavoro sulla lunga distanza AURORA si è esibita per ben due volte in Nord America, con concerti ovunque esauriti, oltre alle apparizioni in importanti TV show tra cui ‘The Tonights Show Starring Jimmy Fallon’, ‘Conan’ e ‘The Late Show with Steven Colbert’. Un debutto eccitante a cui si aggiungono i concerti da headliner in Inghilterra, Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Olanda, Belgio, Norvegia ed il lungo tour che l’ha portata in Australia, Singapore e Nuova Zelanda. In occasione dell’annuncio del tour europeo che prenderà il via proprio da Milano il 13 febbraio 2022, AURORA pubblica il nuovo singolo ‘Cure For Me’. Scritto in Australia, il brano è potente ed ottimista, accompagnato dalla morbida ma spiccata voce dell’artista, ed anticipa il nuovo disco di cui seguiranno maggiori informazioni.

Il dettaglio delle date

domenica 13 febbraio 2022

MILANO – ALCATRAZ

Via Valtellina, 25

apertura porte ore 20.00 – inizio concerto ore 21.00

prezzo del biglietto: 25 Euro + prevendita

prevendite su Mailticket 

lunedì 14 febbraio 2022

ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Via Pietro de Coubertin, 30

apertura porte ore 20.00 – inizio concerto ore 21.00

prezzi dei biglietti: 

platea: 35 Euro + prevendita 

galleria: da 26,50 a 30,50 Euro + prevendita 

prevendite su Ticketone 

LEGGI ANCHE ——-> Ágætis Byrjun, il disco che consacrò i Sigur Ros agli occhi del mondo

LEGGI ANCHE ——-> Bachelor (Jay Som + Palehound): ‘Doomin’ Sun’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento