27/05/2024
Un bollettino da guerra: la prima giornata dell'Astroworld Festival finisce in tragedia durante l'esibizione di Travis Scott. Otto i morti e e centinaia i feriti.

Un bollettino da guerra: la prima giornata dell’Astroworld Festival finisce in tragedia durante l’esibizione di Travis Scott. Otto i morti e centinaia i feriti.

11:39:27  – 06/11/2021


La tragedia di Astroworld Festival

Un momento di gioia, festa, condivisione e passione per la musica, trasformato in una tragedia. Il 5 novembre 2021 resterà per sempre uno dei momenti più oscuri della storia della musica. Le notizie che giungono da Houston hanno già fatto il giro del mondo e il bollettino racconta di un evento bellico più di un festival musical: otto persone sono decedute per cause ancora da chiarire durante una vera “calca” di caos scatenatasi all’Astroworld Festival di Houston in Texas. Sarebbero decine i feriti. A darne prontamente la notizia è la CNN che ha specificato inoltre che, lo staff dell’organizzazione non ha ancora diramato nessun comunicato per specificare i fatti.  L’Astroworld Music Festival, giunto alla terza edizione, si sarebbe dovuto svolgere dal 5 al 6 novembre all’Nrg Park. Il festival è stato organizzato da Travis Scott.

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 5 novembre

LEGGI ANCHE ——-> Franz Ferdinand: due date in Italia nel 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *