Arcade Fire: una data in Italia a settembre

Dopo aver pubblicato lo scorso venerdì l’ottimo album intitolato WE, gli Arcade Fire annunciano le date del tour che toccherà il suolo italiano in una tappa a Milano.

17:50:48  – 08/05/2022


La data in Italia degli Arcade Fire

Tempo di normalità, di album e di concerti dal vivo per una delle band più apprezzate del panorama rock odierno: gli Arcade Fire, a poche ore dalla pubblicazione dell’ottimo WE (ne abbiamo parlato qui) annunciano le date del tour a supporto del disco. La band guidata da Win Butler farà tappa unica nel nostro paese il 17 settembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano. Gli Arcade Fire partiranno in tour il 30 agosto da Dublino e proseguiranno fino al 1° dicembre, con la data a Toronto. I biglietti saranno disponibili su MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 12 Maggio. Vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 13 Maggio.

“WE”, registrato in molteplici location come New Orleans, El Paso e Mount Desert Island e prodotto da Nigel Godrich e Win & Régine, leaders della band nonchè marito e moglie, riassume paradossalmente “il periodo più lungo che abbiamo mai passato a scrivere, senza interruzioni” (come ha dichiarato Win Butler) in un’epopea concisa di 40 minuti, ispirata sia dalle forze che provocano l’allontanamento tra le persone che si amano, sia dall’urgenza di superarle.

LEGGI ANCHE ——-> Arcade Fire: nuovo singolo in attesa dell’album

LEGGI ANCHE ——-> Arcade Fire: la band esegue una nuova canzone al Coachella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *