In Notizie

Arca: il nuovo album si intitola ‘Kick i’ | Guarda il video di ‘Time’

Arca annuncia ufficialmente il nuovo album che si intitolerà Kick i. Al disco hanno collaborato Bjork, Rosalìa, Sophie e Shigirl. 

00:05:09  – 21/05/2020


Arca e il nuovo album

Arca annuncia il nuovo album KiCk i in uscita in digitale il 26 giugno e in fisico (vinile/CD) il 17 luglio su XL Recordings. L’album è prodotto e registrato da Arca. Il disco è infarcito dalla presenza di BjörkRosalía, Shygirl SOPHIE, ed è la prima volta che Arca invita collaboratori nel suo mondo, avendo precedentemente prestato il suo sound ad alcuni artisti avant-pop dell’ultimo decennio. Dopo la pubblicazione di Nonbinary, l’artista  condivide il video per il primo singolo tratto da KiCk iTime.

Time è stato presentato in anteprima nel settembre 2019 durante Mutant;Faith,una performance sperimentale in quattro parti tenutasi al The Shed, uno spazio per le arti performative a New York City. La performance “ha dimostrato perché il lavoro di Arca è molto più che innovativo, e perché la sua visione per il futuro del pop è così elettrizzante,” ha dichiarato them., mentre Pitchfork ha ammirato la capacità di Arca di “continuare a creare un mondo unico.” 

Immortalato durante il quarto giorno della performance, il video per “Time” è stato creato da Arca, Carlos Sáez e MANSON, che ha girato il video davanti al pubblico del The Shed e nelle strade di New York City. Questa la dichiarazione dell’artista: Non voglio essere legata ad un genere,” afferma Arca. “Non voglio essere etichettata come una sola cosa.

Scaletta:

1. Nonbinary

2. Time

3. Mequetrefe

4. Riquiqui

5. Calor

6. Afterwards ft. Björk

7. Watch ft. Shygirl

8. KLK ft. Rosalía

9. Rip The Slit

10. La Chíqui ft. SOPHIE

11. Machote

12. No Queda Nada

LEGGI ANCHE ——-> Mark Lanegan e Cold Cave: guarda il tributo a Ian Curtis

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger (The National): è disponibile la title-track del disco solista

Nessun Commento

Lascia un Commento