Arca e Rosalía hanno pubblicato una canzone | ASCOLTA

Arca e Rosalía rivelano la loro prima collaborazione ufficiale con il reggaetón cyberpunk di KLK, brano tratto dal nuovo album di Arca KiCk i.

09:48:49  – 23/06/2020


arca rosalia

Nel nuovo singolo di Arca c’è Rosalía

Arca condivide il nuovo singolo featuring Rosalía. Le due pop star rivelano la loro prima collaborazione ufficiale con il reggaetón cyberpunk di KLK, brano tratto dal nuovo album di Arca KiCk i, in uscita questo venerdì, 26 giugno su XL Recordings. Questa relazione iconica è stata rivelata al pubblico l’anno scorso quando Rosalía utilizzò la voce registrata di Arca come intermezzo nella sua esibizione ai Latin GRAMMY Awards, tratta da una registrazione che Arca fece un mese prima mentre lavorava al suo progetto. Rosalía nel brano esclama, “aquí con me Ale estamos bendecidas.” 


Per la parte strumentale/beat di “KLK” Arca ha lavorato con l’amico e collaboratore venezuelano di lunga data Cardopusher, che figura come co-produttore del brano. Cardopusher e Arca si incontrarono per la prima volta a Caracas mentre suonavano insieme, e ora abitano entrambi in Spagna; il vigore ipnotico di “KLK” celebra e decostruisce il reggaetón con il quale entrambi sono cresciuti, mentre la voce di Rosalía si unisce a quella di Arca per evocare malizia, sensualità e collaborazione – una chiamata all’unità per celebrare la vita in virtù dell’ignoto.

La scaletta del disco

1. Nonbinary

2. Time

3. Mequetrefe

4. Riquiqui

5. Calor

6. Afterwards ft. Björk

7. Watch ft. Shygirl

8. KLK ft. Rosalía

9. Rip The Slit

10. La Chíqui ft. SOPHIE

11. Machote

12. No Queda Nada

 

LEGGI ANCHE ——-> Arca: il nuovo album si intitola ‘Kick i’ | Guarda il video di ‘Time’

LEGGI ANCHE ——-> Bright Eyes: il nuovo album esce ad agosto | ASCOLTA il nuovo singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *