Anna Von Hausswolff: una data in Italia a novembre

La talentuosa Anna Von Hausswolff annunncia il tour che toccherà il suolo italiano in una data prevista per per il 29 novembre.

17:47:26  – 24/05/2021


credit photo: Gianluca Grasselli

La data italiana di Anna Von Hausswolff

Una piacevole notizia per i tanti fan della talentuosissima Anna Von Hausswolff. L’artista svedese, nata a Göteborg nel 1986, ha annunciato il tour che toccherà il suolo italiano in una data. L’artista inizierà il tour il 17 novembre dalla Danimarca, concluderà il suo lungo giro il 18 dicembre della sua Svezia e, nel mezzo, passerà in Italia il 29 novembre a Bologna presso la Basilica di Santa Maria dei Servi. 

In una nota stampa l’artista si è così espressa sul tour e sulla strumentazione a supporto dello stesso:

Questi bellissimi organi hanno tutti manuali e disposizioni differenti, sono grandi e piccoli, vecchi e nuovi, e vivono in spazi diversi, sacri e empi. Avevo dei requisiti tecnici ed è impossibile creare un tour come questo senza compromessi ma è anche qui che sta il fascino; alcune cose sono fuori dal mio controllo, nel bene e nel male. Di conseguenza ogni concerto sarà unico in termini di suono e volume.

Quindi, con la presente vi invito a prendere parte a questo mio enorme esperimento in cui faccio amicizia per la prima volta con questi strumenti e presento “Tutti i pensieri volano” per organo e 12 altoparlanti. Vai in chiesa, lasciati abbracciare dal suono e lascia volare i tuoi pensieri.

L’ultimo album di è Anna Von Hausswolff è All Thoughts Fly pubblicato lo scorso anno. 

LEGGI ANCHE ——-> Anna Von Hausswolff: ‘All Thoughts Fly’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 25 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *