In Notizie

Ani DiFranco: ‘Revolutionary Love’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Ani DiFranco pubblicherà nel 2021 il suo 22 ° album: Revolutionary Love che uscirà il 29 gennaio tramite la sua etichetta, Righteous Babe Records

17:51:17  – 18/11/2020


credit photo: Erinc Salor

Il nuovo album di Ani DiFranco

Ani DiFranco è tornata e pubblicherà nel 2021 il suo 22 ° album: Revolutionary Love che sarà disponibile dal 29 gennaio tramite la sua etichetta, Righteous Babe Records.

Un ritorno importante per la musicista nata a Buffalo nel  1970 che rientra con un nuovo lavoro in studio tre anni dopo la pubblicazione di Binary. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto del primo singolo che è la title track dell’album.

Revolutionary Love è stato ispirato dal libro di Valarie Kaur  See No Stranger . È stato realizzato in collaborazione con Brad Cook, Phil Cook, Brevan Hampden, Matt Douglas, Yan Westerlund e Terence Higgins e Todd Sickafoose, compagni di lunga data di DiFranco in tournée. L’artista ha così dichiarato in un comunicato stampa:

Si tratta di portare l’energia dell’amore e della compassione al centro dei nostri movimenti sociali e renderla la forza trainante. Si tratta di trovare dentro di noi per rimanere curiosi dei nostri avversari invece di chiudere.

La scaletta e la copertina:

01 Revolutionary Love
02 Bad Dream
03 Chloroform
04 Contagious
05 Do or Die
06 Station Identification
07 Shrinking Violet
08 Metropolis
09 Simultaneously
10 Confluence
11 Crocus

Ani DiFranco è una delle artiste più prolifiche in circolazione: ha pubblicato almeno un album all’anno dal 1990, con l’eccezione solo del 2000 (pubblicando comunque tre album nel 1999 e un doppio album nel 2001. Tra i migliori lavori segnaliamo Out Of Range del 1994.

LEGGI ANCHE ——-> The Avalanches: i dettagli del nuovo album ‘We Will Always Love You’

LEGGI ANCHE ——-> Fiona Apple suona per la prima volta brani di ‘Fetch the Bolt Cutters’ |GUARDA

 

 

Nessun Commento

Lascia un Commento