In Notizie

Angel Olsen: ‘Whole New Mess’ è il nuovo album | ASCOLTA il singolo

Angel Olsen ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo disco intitolato Whole New Mess. L’album sarà disponibile il 28 agosto via Jagjaguwar. 

18:22:13  – 28/07/2020


Il nuovo album di Angel Olsen

Angel Olsen ha annunciato il suo nuovo album intitolato Whole New Mess. Il nuovo lavoro dell’arista sarà disponibile il 28 agosto via Jagjaguwar, e sarà il primo dal suo debutto nel 2012 con la musicista che si esibisce da sola, senza l’accompagnamento di una band o di altri musicisti.

Whole New Mess segue di appena un anno l’ultimo lavoro in studio pubblicato da Angel Olsen All Mirrors e presenta versioni alternative di alcuni brani di quel disco, con nomi diversi e senza accompagnamenti orchestrali. L’album è stato registrato in una chiesa cattolica trasformata in uno studio ad Anacortes, Washington. Queste le parole dell’artista estratte dall’articolo pubblicato su Rolling Stone US:

Non ero mai stata in questo posto, ma ero a conoscenza della sua energia. Volevo sedermi con il materiale ed essere con esso in un modo che sembrava una residenza. Non mi serviva molto dato che eravamo solo io e una chitarra. Ma volevo che ci fosse qualcun altro a ritenermi responsabile per provare cose diverse. 

Parlando dell’album, Olsen ha continuato:

Avevo superato questa rottura, ma era molto più grande di così, avevo perso anche le amicizie. Quando esci da una relazione, devi esaminare chi sei o eri in tutte le relazioni. Volevo registrare quando stavo ancora elaborando questi sentimenti. Queste sono le riprese personali, incapsulate in un momento. 

Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto del primo singolo intitolato Whole New Mess:

Whole New Mess è disponible in preorder qui.

Scaletta 

1. Whole New Mess
2. Too Easy (Bigger Than Us)
3. (New Love) Cassette
4. (We Are All Mirrors)
5. (Summer Song)
6. Waving, Smiling
7. Tonight (Without You)
8. Lark Song
9. Impasse (Workin’ for the Name)
10. Chance (Forever Love)
11. What It Is (What It Is)

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus: Angel Olsen dedica all’Italia un brano di Gino Paoli

LEGGI ANCHE ——-> Angel Olsen – ‘All Mirrors’

Nessun Commento

Lascia un Commento