16/06/2024
Angel Olsen ha annunciato il suo nuovo album intitolato Big Time e reso disponibile un primo singolo intitolato "All the Good Times". 

Angel Olsen ha annunciato il suo nuovo album intitolato Big Time e reso disponibile un primo singolo intitolato “All the Good Times”

20:23:53  – 29/03/2022


credit photo: Angela Ricciardi

Il nuovo album di Angel Olsen

L’annuncio del nuovo album di Angel Olsen era nell’aria e finalmente l’artista ha sciolto le riserve: il nuovo lavoro in studio si intitola Big Time e sarà disponibile il 3 giugno via Jagjaguwar. Contestualmente all’annuncio l’artista ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo “All the Good Times” disponibile in basso accompagnato da un video diretto da Kimberly Stuckwisch. 

Secondo il comunicato, Big Time è stato scritto durante un periodo in cui Olsen si stava dichiarando queer. In una dichiarazione si è così espressa:

Alcune esperienze ti fanno semplicemente sentire come se avessi 5 anni, non importa quanto tu pensi di essere saggio o adulto. Finalmente, a 34 anni, ero libera di essere me stesso

Big Time è stato registrato e mixato con il co-produttore Jonathan Wilson. Presenta anche il pianista e organista Drew Erickson e la bassista Emily Elhaj. Il nuovo album è il seguito delle copertine dell’EP del 2021 di Olsen Aisles e dell’album del 2020 Whole New Mess, una controparte di All Mirrors del 2019. L’artista ha inoltre annunciato un lunghissimo tour, che, al momento, non vede tappe nel nostro paese. 

La scaletta

01 All the Good Times
02 Big Time
03 Dream Thing
04 Ghost On
05 All the Flowers
06 Right Now
07 This Is How It Works
08 Go Home
09 Through the Fires
10 Chasing the Sun

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus: Angel Olsen dedica all’Italia un brano di Gino Paoli

LEGGI ANCHE ——-> Angel Olsen: in arrivo un nuovo EP intitolato ‘Aisles’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *