Alice in Chains: Primary Wave acquisisce i diritti di Layne Staley e Mike Starr

Primary Wave Music ha acquisito i diritti musicali dalle proprietà di Layne Staley e Mike Starr storici membri degli Alice In Chains.

15:27:52  – 02/08/2022


credit photo: Rex Aran Emrick

Primary Wave acquisisce i diritti di Layne Staley e Mike Starr

Cambiano di proprietà i diritti di due membri storici degli Alice in Chains: secondo una dichiarazione, Primay Wave ha acquisito una partecipazione nel catalogo di Layne Staley e Mike Starr, nonché il flusso di reddito principale delle royalty.

La notizia di oggi segue l’acquisizione da parte di Primary Wave il mese scorso di una partecipazione “aggiuntiva” nel catalogo dell’editoria musicale di Def Leppard. I diritti d’autore includono Man In the Box, Rooster e No Excuses, così come lo storica Would? che è stato pubblicata nel 1992 ed è apparsa nel leggendario film Singles diretto da Cameron Crowe e interpretato da Bridget Fonda e Matt Dillon. Primary Wave afferma che i termini aggiuntivi dell’accordo ora vedranno i membri di entrambe le proprietà ottenere l’accesso al team di marketing dell’azienda, al team digitale, al team di branding e all’infrastruttura editoriale che include opportunità di licenza e sincronizzazione.

Dell’accordo, David Weitzman di Primary Wave Music, ha dichiarato:

Primary Wave è lieta di collaborare con le proprietà di Layne Staley e Mike Starr per onorare la loro eredità musicale come parte della formazione dell’era classica di Alice In Chains, che ha creato le incredibili canzoni e dischi che comprendono gli album Dirt  e  Facelift e gli EP acustici  Jar of Flies  e  Sap . Questi progetti rappresentano le più grandi opere di uno dei migliori artisti dell’iconica era grunge degli anni ’90 con sede a Seattle

LEGGI ANCHE ——-> Malinconico e oscuro: l’omonimo degli Alice in Chains e il triste presagio

LEGGI ANCHE ——-> Alice in Chains: in arrivo la ristampa dello storico album di esordio ‘Facelift’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *