Algiers: nuova data in Italia e grave furto ai danni della band

Dopo il concerto a Milano gli Algiers annunciano una data all’interno del Lars Festival. In queste ore la band ha denunciato un furto subito proprio nella città meneghina. 

19:27:03  – 14/05/2022


Il furto ai danni degli Algiers e la nuova data in Italia

A distanza di poche ore dall’ottimo concerto svolto dagli Algiers al Biko di Milano, la band ha denunciato – attraverso i profili ufficiali social – di aver subito un grave furto proprio dopo il concerto in terra meneghina. La band ha scritto un appello sui social che recita:

Sapete tutti quanto sia difficile fare un tour, soprattutto per una band relativamente oscura e che lavora il più possibile per fare arte veicolando un messaggio di solidarietà ed emancipazione. A parte il valore personale e creativo, l’attrezzatura vale quasi 15mila dollari, inclusi alcuni pezzi rari impossibili da trovare in Italia. Vi chiediamo per favore di aiutarci in ogni modo possibile e di rimetterci in strada fino alla fine del tour.

Per favore, tenete gli occhi aperti per qualsiasi attrezzatura in vendita, se abitate in particolar modo nella zona di Milano.

Questo il link per la raccolta fondi.

Dopo l’annuncio dei Nothing e dei Porridge Radio, entrambi protagonisti della seconda serata, il LARS ROCK FEST 2022 cala un altro asso e conferma che gli americani Algiers apriranno il festival come headliner, venerdì 8 luglio.

LEGGI ANCHE ——-> Algiers: la band piazza due date in Italia a maggio 2022

LEGGI ANCHE ——-> Lemonheads – 5 maggio 2022, Biko (Milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *