Alan Sparhawk ha annunciato un nuovo album, e questa è una delle migliori notizie di questa settimana. L’artista lo aveva predetto nei mesi scorsi e questo segna il primo album dalla morte di sua moglie e compagna di band Mimi Parker nel 2022. L’album di Alan Sparhawk si intitola White Roses, My God e sarà disponibile il 27 settembre su Sub Pop. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile il primo singolo, “Can U Hear”, pubblicato insieme a un bel video diretto da Rick Alverson e disponibile al link in basso.
White Roses, My God è stato registrato al 20 Below Studios di Duluth, Minnesota. È stato co-prodotto e progettato da Alan Sparhawk e Nat Harvie, mixato da Nat Harvie e masterizzato da Heba Kadry.
La scaletta dell’album
- Get Still
- I Made This Beat
- Not the 1
- Can U Hear
- Heaven
- Brother
- Black Water
- Feel Something
- Station
- Somebody Else’s Room
- Project 4 Ever
Mimi Parker, batterista, cantante e cantautrice dei Low, è morta a 55 anni due anni fa. L’artista ha perso la sua battaglia contro il cancro e a darne notizia era stato il marito e compagno di band, Alan Sparhawk. I Low I Low hanno pubblicato l’ultimo album intitolato Hey What il 10 settembre 2021 su Sub Pop Records e distribuito in Italia da Audioglobe.
ULTIME NOTIZIE ——-> I migliori album del 2024 (Gennaio/Giugno)
ULTIME NOTIZIE ——-> THE JESUS LIZARD: nuovo singolo in attesa dell’album