Deerhunter, A$AP Rocky, Metronomy e Kamasi Washington (e molti altri) al ‘Music is my Radar’

 

Sarà un’estate bollente per i tanti meneghini (e non) che decideranno di godersi la città nei mesi più caldi dell’anno. Radar Concerti ha pensato a un formato itinerante, denominato #musicismyradar, che interesserà diversi punti del capoluogo lombardo. Le location scelte trasformeranno la città in una giungla urbana, il tutto supportato da una line up di tutto rispetto. I musicisti si alterneranno in diverse venue della meneghina in giorni diversi.

 

 

Ecco la line up completa con le informazioni necessarie:

Si apriranno i battenti in questo mese, il 17 maggio, con l’esordio di Blank Banshee alla Santeria Toscana 31. Sarà poi il turno dei nostrani Nu Guinea il 19 maggio, che si esibiranno al Circolo Magnolia e, infine, chiuderanno il mese  il 29 i Deerhunter presso la Santeria Toscana 31. Ricco anche il calendario previsto per il mese di giugno con l’esibizione di Empress of il 4 giugno alla Santeria Toscana, il live dei These New Puritans il 14 (sempre alla Santeria Toscana) e, infine, tanta attesa per l’esibizione dei Metronomy il 21 giugno presso il Circolo Magnolia.

 

 

Luglio si preannuncia di fuoco con due concerti di alto spessore: il 16 luglio Kamasi Washington al Circolo Magnolia, e chiuderà la rassegna A$AP Rocky + Octavian al Carroponte il 17 luglio.

I biglietti sono disponibili sui circuiti DIYTicket, Ticketmaster e Ticketone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *