30/04/2024
Il biopic sui Replacements vedrà dietro la macchina da presa il già regista della saga X-Man, Josh Boone. Nel frattempo la band darà alle stampe un classico della discografia. 

Il biopic sui Replacements vedrà dietro la macchina da presa il già regista della saga X-Man, Josh Boone. Nel frattempo la band darà alle stampe un classico della discografia. 

13:55:41  – 01/09/2020



credit photo: Brad 

Il film sui Replacements 

Nessuna conferma al momento ma una mezza certezza: sarà  Josh Boone, a dirigere un film sui Replacements. 

Intervistato da Games Radar Boone ha dichiarato:

Mentre stavo girando “The New Mutants” ho iniziato a lavorare con Knate [Lee, co-sceneggiatore] all’adattamento cinematografico di “Trouble Boys”, libro sui Replacements scritto da Bob Mehr del New York Times.

Il progetto sarebbe già in fase avanzata tanto che, completata la sceneggiatura, il regista sarebbe già impegnato nella scelta del cast:

Nat Wolff sarà Paul Westerberg. Nat è stato in praticamente tutte le cose che ho fatto. Sarà in “The Stand”, ed era nel mio primo film. E’ uno dei migliori attori del pianeta. Owen Teague vestirà invece i panni Tommy Stinson.

Quindi, sì, ci abbiamo lavorato per anni ed è davvero eccitante. Abbiamo fatto tutti gli script per quello, quindi lo sto letteralmente facendo proprio ora. Vado a farlo. E poi ho un paio di altri libri in opzione su cui sto lavorando.

A questo punto, non è chiaro se il film biografico di Replacements sarà un lungometraggio o una miniserie come l’imminente The Stand di Boone, ma in ogni caso, consideraci entusiasti.

Non è chiaro se il film sarà un lungometraggio o una miniserie così come “The Stand” prossimo progetto di Boone basato su un romanzo di Stephen King.

A distanza di un solo anno dalla ristampa di  Don’t Tell a Soul, i Replacements sono pronti a dare alla luce una nuova ristampa. La band originaria di New York attiva dal 1979 pubblicherà il 9 ottobre, per la Rhino Records, lo storico Pleased to Meet Me, album in origine realizzato nel 1987 per l’etichetta Sire Records. 

LEGGI ANCHE ——-> The Replacements: disponibile a ottobre la ristampa di Pleased to Meet Me

LEGGI ANCHE ——-> Oasis: Wonderwall è la canzone Britpop più venduta in Inghilterra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *